08 Dicembre 2019

News
percorso: Home > News > News Palazzetto

GRANDE FESTA ASP - il pranzo della Domenica !!!

02-12-2019 09:31 - News Palazzetto
Energia, amicizia, cibo, giochi, sono queste le prime parole che restano forse in mente dopo la giornata di oggi 1 Dicembre 2019, che ha visto riuniti a tavola atlete, istruttrici e famigliari dell'ASP Montelupo.

Quella che è stata la Grande Festa dell'ASP Montelupo può essere sintetizzato dalle poche ma belle parole di Elio, il presidente di questa bella famiglia, nel suo saluto ai partecipanti: “...siamo qui a salutarci e a dare simbolicamente avvio a questa stagione sportiva in questo nostro pranzo domenicale...”.
Si, perchè proprio quello che nell'immaginario collettivo rappresenta il pranzo della Domenica, pieno di gioia, serenità spensieratezza e unità (purtroppo non sempre, ma in questo caso si) famigliare, lo si è assaporato al PalaBitossi dove la famiglia dell'ASP, sia di Artistica, che di Ritmica, che di Pallavolo si è riunita per un sereno saluto.

L'ottimo catering gestito dalla Cooperativa Pegaso, la sempre perfetta macchina organizzativa del consiglio direttivo tutto, il magnifico coinvolgimento delle istruttrici, e l'altrettanta partecipazione "spintanea" dei maturi genitori, hanno fatto si che la giornata si sia svolta in grande allegria, piena di scoppiettanti palloncini, di bandierine rincorse e di comodi sacchi da corsa.

Con l'augurio che questo pranzo sia di buon auspicio per la stagione sportiva ASP, vi ASPettiamo tutti agli imminenti Saggi di Natale dell'Artistica e della Ritmica.

VIVA LA FAMIGLIA DELL'ASP !!!



Fonte: Asp Montelupo - GR



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio