23 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Palazzetto

GRANDE FESTA ASP - il pranzo della Domenica !!!

02-12-2019 09:31 - News Palazzetto
Energia, amicizia, cibo, giochi, sono queste le prime parole che restano forse in mente dopo la giornata di oggi 1 Dicembre 2019, che ha visto riuniti a tavola atlete, istruttrici e famigliari dell'ASP Montelupo.

Quella che è stata la Grande Festa dell'ASP Montelupo può essere sintetizzato dalle poche ma belle parole di Elio, il presidente di questa bella famiglia, nel suo saluto ai partecipanti: “...siamo qui a salutarci e a dare simbolicamente avvio a questa stagione sportiva in questo nostro pranzo domenicale...”.
Si, perchè proprio quello che nell'immaginario collettivo rappresenta il pranzo della Domenica, pieno di gioia, serenità spensieratezza e unità (purtroppo non sempre, ma in questo caso si) famigliare, lo si è assaporato al PalaBitossi dove la famiglia dell'ASP, sia di Artistica, che di Ritmica, che di Pallavolo si è riunita per un sereno saluto.

L'ottimo catering gestito dalla Cooperativa Pegaso, la sempre perfetta macchina organizzativa del consiglio direttivo tutto, il magnifico coinvolgimento delle istruttrici, e l'altrettanta partecipazione "spintanea" dei maturi genitori, hanno fatto si che la giornata si sia svolta in grande allegria, piena di scoppiettanti palloncini, di bandierine rincorse e di comodi sacchi da corsa.

Con l'augurio che questo pranzo sia di buon auspicio per la stagione sportiva ASP, vi ASPettiamo tutti agli imminenti Saggi di Natale dell'Artistica e della Ritmica.

VIVA LA FAMIGLIA DELL'ASP !!!



Fonte: Asp Montelupo - GR



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio