29 Maggio 2022
News

Esordio GOLD con pass per Civitavecchia

14-10-2018 23:25 - Ginnastica Artistica
Si apre a Montevarchi, ore 10.30 di mattina, la stagione di gare per le ginnaste montelupine.
La location ormai è nota a Chiara Nannelli, Viola Cupo, Matilde Marinucci e Martina Bartalucci, così come nota è la tensione pregara tipica di ogni inizio "partita".
E´ questa infatti la squadra designata per partecipare alla seconda prova di Campionato Federale Gold Allieve, alla prima svoltasi a metà settembre le ragazze hanno dato forfait, poiché in piena preparazione fisica.
Chiara fa da primo vagone del treno, cimentandosi in tutti gli attrezzi, solo una defaillance all´entrata di trave sporca una gara ben scolta, Viola sempre in guerra con fastidi al ginocchio può sostenere la squadra in questa prova solo con il suo punteggio a parallele ed a trave, una certezza.
Martina e Matilde, le new-entry, sono emozionate ma dimostrano gran carattere! Brave e solari come sempre, si lasciano andare a qualche momento di relax solo a fine gara, come dimostrano alcuni scatti!
Soddisfatte Lavinia e Novella che le accompagnavano in campo e già tornano a casa facendo il punto della situazione per aggiustare il tiro alla prossima prova!
Il risultato è quello che più o meno potevamo aspettarci, ottave in classifica generale, tornando a casa consapevoli delle nostre opportunità di miglioramento!
Con questo risultato, la qualifica alla prossima gara di Civitavecchia è quindi assicurata!



Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Dimensione: 251,97 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie