25 Settembre 2020
News

ELEONORA APPENDE I PARACALLI AL CHIODO

20-03-2019 00:09 - Ginnastica Artistica
Solitamente la cronaca segue un ordine temporale, ma oggi, qui in questo articolo non ci sarà molto posto per classifiche e punteggi.
Eleonora Barucci, una delle più talentuose ginnaste Asp Montelupo appende i paracalli al chiodo, continuerà ad allenarsi, ma dice addio alle gare.

Sono passati molti anni da quando la "baru" è entrata in questo palazzetto ed insieme alle compagne ed amiche Benedetta Bartalucci e Martina Preti formavano un trio davvero formidabile. Con loro le prime vittorie, i primi passi nelle categorie più impegnative, i primi viaggi ai nazionali in giro per l'Italia e, con noi, le loro famiglie, diventate un po' anche le nostre, tanto era poca la differenza di età tra loro, ancora bambinette e noi allora giovani istruttrici.
Loro oggi sono il nostro orgoglio, il nostro futuro, coloro che hanno raccolto e coltivato a loro volta questa passione ed hanno contribuito insieme ad tante altre "baru" a creare una bellissima realtà sportiva e associativa alimentata principalmente da affetto profondo, crescita di gruppo e amore per la ginnastica.

Insieme a lei che gareggiava nella categoria LE Silver campionato Federale, nella mattina, ha gareggiato Viola Cupo per il livello LB. Non possiamo certo tralasciare il suo buonissimo risultato finale. Arriva quarta e si rifà di una gara di quarta categoria, della scorsa settimana, che le aveva lasciato un po' di amaro in bocca! Grande Viola!
Eleonora e Viola solo 2 delle numerose ginnaste di Asp Montelupo che hanno dato tanto, continueranno a darlo ognuno nella propria forma e forza.
Esempi per tutte, due storie tra tante che colorano le mille sfaccettature dello "Spirito ASP"!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati
Dimensione: 312,62 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio