16 Giugno 2019

News

Ciao Miscel

10-06-2019 23:37 - Ginnastica Ritmica
Le parole sono davvero difficili da trovare e da scrivere, non hanno nessuna intenzione di venir fuori dal cuore e dalla testa.
Miscel era uno di noi e basta. Un babbo che si è dedicato alla passione delle proprie figlie e l'ha fatta sua, dedicando a loro e la ginnastica ritmica di Montelupo fino all'ultima forza che aveva.
Quando gli chiedevo come va, non rispondeva mai in modo negativo, era lui ad incoraggiarsi e a tirarsi su il morale.
Un uomo splendido che allo sport ha dato tanto anche come allenatore di calcio con i bambini; quanto lo amavi e quanto ti piaceva insegnarlo. Così come amavi la Fiorentina, che sicuramente ti ha restituito meno di quello che le hai dato.

Entrato all'Asp in punta di piedi e diventato in breve tempo uno dei punti di riferimento della ritmica, sempre con la sua telecamera e macchina fotografica in mano, sempre pronto ad avere idee e metterle in pratica.

Oggi ci stringiamo a Carlotta, Gaia e Maria, perchè il passaggio di Miscel su questa terra ha lasciato questi segni importanti, quelli di una famiglia meravigliosa, che adesso è distrutta dal dolore. Ma stai tranquillo amico mio, qui nessuno ti dimenticherà e faremo in modo che la ginnastica ritmica di Montelupo sia sempre tua, ti porteremo sempre con noi, alle gare, ai saggi, alle riunioni ... vivrai sempre dentro il nostro Palazzetto.

Adesso fai compagnia agli angeli e continua a vegliare sulle quelle bimbe che chiamerai per sempre "le mie campionesse".



Fonte: Asp Montelupo - SF



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio