




CLAM 2020, IX Edizione!
03-03-2020 21:12 - Ginnastica Artistica
Un'altra edizione della C.L.A.M., gara interna riservata alle giovani atlete Asp su 3 attrezzi divisa per settore ed età, che ha raccolto l'ennesimo grosso successo domenica 1 marzo al PalaBitossi.
Fonte: Asp Montelupo CT
Istruttrici “anziane” in vesti di giudici, e molte bambine alcune delle quali iscritte da pochissimo si sono cimentate in esercizi coreografici e tecnici che hanno messo alla prova anche il loro approccio emotivo.
Tutto questo serve alle istruttrici a conoscerle meglio, anche in una situazione un po' “sotto pressione”, mentre alle atlete serve per mettersi in gioco in un sano spirito competitivo, tutte premiate sul più alto gradino del podio con medaglia al collo, ed alcune premiate agli attrezzi con un attestato di merito.
Bellissima giornata per tutti, per il pubblico fatto di genitori e parenti che non hanno modo di vedere spesso le figlie/nipoti esibirsi in manifestazioni per così dire agonistiche, bravissimi anche i maschietti che hanno positivamente stupito.
Una giornata di festa, sport e musica resa ancor più allegra dalla collaborazione preziosissima di Stefan alla musica e di Elena alle premiazioni.
Il presidente Elio Canzano si è detto soddisfatto del lavoro che le istruttrici stanno portando avanti con la futura generazione di ginnaste dell'aspd Montelupo, molte di loro ha ricordato, qualche anno fa erano state le atlete protagoniste delle primissime edizioni ... un bel segnale di slancio con uno sguardo al passato e la grinta per creare ancora di più nel futuro!
Fonte: Asp Montelupo CT