24 Novembre 2020
News

Andreea prima classificata nel primo grado avanzato!!

03-04-2019 22:12 - Ginnastica Artistica
Prima di giungere alla vittoria di Andreea, partendo in ordine cronologico, è doveroso raccontare la giornata speciale per tante piccole ginnaste "ASP" che hanno partecipato alla seconda prova Under8. Piccole quanto grintose, le atlete del gruppo Acquamarina, Cristallo e Diamante sfoggiamo i loro migliori sorrisi in perfetta sintonia con il loro body scintillante. Agnese Mazzone, Agata Terreni, Cora Maia Catellacci, Milena Dintrono, Elena Pepino, Emma Bini, Noemi Maria Luppean, Viola Migliorino, Ginevra Lodi, Giulia Faggioli, Francesca Donzelli, Anna Mari, Sofia Salvadori, Carolina Caparrini, Asia Parente, Francesca Nigro e Nadia Mungai hanno rapprensetato al meglio il futuro di Asp Montelupo , un futuro di grandi soddisfazioni, visto l'ottimo approccio con cui hanno affrontato la gara. Erano davvero numerose, addirittura 92, anche se non è possibile pubblicarla, vista l'età delle bimbe e il rispetto per una regola che tutela lo spirito giocoso della prova, possiamo solo dire che alcune di loro hanno anche raggiunto gli scalini più alti della classifica. Partecipazione, divertimento e anche buoni risultati dunque dalle Aspine più giovani del settore artistica.
Ma ecco che siamo giunti alla vittoria nel Primo Grado Avanzato Junior di Andreea karina, appena accennata sopra. Portata a termine una gara strepitosa, ottiene punteggi alti in tutti gli attrezzi e si aggiudica il primo gradino del podio. Le soddisfazioni non finiscono qui. A pochi decimi da Andreea arriva seconda Camilla Ballantini, anche il suo impegno quindi ampiamente ripagato! Bel lavoro Camilla! Le altre compagne in corsa per l'obiettivo erano: Perla Giommetti 17 , Irene Montelatici 22, Sofia Avitabile 23, Lucrezia Di Sano 25, tutte molto concentrate ma ahimè qualche errorino le ha colte impreparate. Zoe Ceroni era assente alla prova.
L'ultimo turno era quello delle ginnaste appartenenti al Primo Grado Avanzato Senior.
Le ragazze dell'affiatatissimo gruppo "Agata" oltre ad essere un bellissimo esempio di impegno e coesione, rappresentano anche un po' la storia del nostro palazzetto. Fanno ginnastica insieme da più di qualche anno e non si sono fatte frenare mai dagli impegni, dalla poca voglia, o da altri interessi, rimanendo sempre fedeli al gruppo e cercando in quello la forza per affrontare gare, saggi e manifestazioni sempre con entusiasmo e un'allegria contagiosa.
Matilde Belli aveva la forma migliore rispetto alle compagne e arriva 16, Giulia Costagli 22 e Alessandra Bertaccini 30.
A tutte un grande applauso e ai nostri lettori arrivederci alla prossima cronaca!


Fonte: Asp Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio


Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio