14 Agosto 2020
News

Abbiamo MESSO IN CAMPO IL CUORE anche noi !!!

16-10-2018 22:22 - Ginnastica Artistica
I numeri parlano chiaro! Allo stadio Castellani di Empoli Sabato scorso si è svolta la grande manifestazione sportiva di iniziativa solidale "Metti in campo il cuore" promossa dal movimento Shalom, come avevamo annunciato nell'articolo precedente, che vedeva schierate le due squadre nazionali cantanti e personaggi TV.
Tornando ai numeri, partiamo dai più importanti : 52.000€ raccolti per finanziare progetti di sviluppo e costruzioni di pozzi di acqua nel Burkina Faso, 10.000 gli spettatori ad assistere sulle tribune, ma ecco che arrivano i nostri numeri: con orgoglio possiamo dire che Montelupo è stata la realtà sportiva del circondario Empoli Valdelsa con il maggior numero di partecipanti, tra atleti, dirigenti e allenatori che hanno sostenuto e sfilato in onore di questa giusta causa.
Guardando ancora più a fondo nel nostro piccolo "orticello", quasi 200 tra atlete, genitori ed istruttrici di Asp Montelupo hanno partecipato e, di fronte ad un pubblico numerosissimo, hanno dato spettacolo con l'inventiva delle ginnaste di artistica, che davanti alla tribuna d'onore hanno camminato letteralmente a capo all'ingiù.
Le nostre formidabili "mimme" si sono esibite anche qui in una bella quanto inaspettata passeggiata in verticale!
Un vero successo dunque per il comune che rappresentiamo, per la nostra società sempre presente per queste iniziative benefiche e sopratutto un grande successo per lo sport in generale, che grazie anche a queste giornate, dimostra di avere una potenza infinita, con la quale riesce a sostenere nobili cause!


Fonte: Asp Montelupo - CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio