02 Dicembre 2020
News

ASP Montelupo ospita il grado 3G e 1° avanzato

01-02-2020 09:52 - Ginnastica Artistica
Domenica 26 gennaio il piano superiore del Palabitossi è stato preparato per accogliere al meglio l’evento agonistico che ha visto partecipare molte ginnaste dell’Asp Montelupo.
Per il grado 3G allieve hanno gareggiato e sono state premiate con le 3 fasce di merito Matilde Moscarelli, Cora Catellacci, Viola Barubiani, Gaia Gozzo (fascia oro), Giulia Bigagli e Denise Del Fante, Viola Migliorino (fascia argento), Sophie Nencini, Marta Bigagli (fascia bronzo).
Al di là delle premiazioni come ha sottolineato una della istruttrici presenti in campo gara Giada è stata “vedere le bambine inizialmente molto ansiose e poi trasformare tutta l’ansia in grinta e determinazione, questo è quello che ci rende più fiere” che ha infine aggiunto “loro sono state veramente eccezionali, anche se con qualche incertezza. Adesso, più che mai, dobbiamo concentrarci sugli errori commessi in modo da migliorare sempre di più.”

La gara è proseguita con la prova delle junior: Sofia forconi (argento), Serena Radovani, Marta D’Urso (bronzo) e le senior: Giorgia Testa (oro) e Margherita Pepino (bronzo) che per l’impegno e la dedizione che nutre per questo sport vincerebbe il primo premio ogni volta che gareggia, un vero esempio per tutte le compagne!

Infine ultima in ordine temporale la classifica del primo grado avanzato junior Alessia Giacomelli e Sofia Mannini le ginnaste in gara per le senior invece Valentina Ragionieri, Alice Biagi e Mazzoli Giulia.

Dopo la gara le istruttrici hanno detto di ritenersi soddisfatte nei confronti di una gara dove spesso la rabbia ha fatto da padrona, rabbia dovuta a qualche errore, ma seguita subito dalla determinazione di fare meglio per compensare lo sbaglio.


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio