01 Ottobre 2020
News

ASP MONTELUPO ..... DUE CHIACCHIERE A RADIO LADY

17-04-2018 22:09 - Ginnastica Artistica
Appuntamento per Venerdì 20 Aprile alle ore 15, tutti sintonizzati su 97.7fm di Radio Lady, la storica emittente e sede del più noto giornale web Gonews della zona Empoli Valdelsa e non solo, nonché radio ufficiale dell´Empoli Calcio.
Proprio in occasione della trasmissione "Ladies and Sport", ci è giunto un invito a partecipare per una bella chiacchierata a tu per tu riguardo ciò che ci sta più vicino: "Sport e mondo femminile".
È la prima volta che un´associazione sportiva non empolese ha l´onore di partecipare ad una trasmissione così importante da aver ricevuto il premio Aramini come miglior programma radiofonico sportivo di Empoli.
"Saremo lì, pronte a dire la nostra" hanno commentato le istruttrici che hanno accolto l´invito con grande entusiasmo, Corinne Tantalos e Novella Bellesi saranno quindi presenti insieme a quattro ginnaste, Martina Montalbano, Marta Marinucci, Martina Giuntini ed Eleonora Barucci che porteranno in "onda" la loro esperienza personale, insieme ovviamente al presidente dell´Asp Montelupo, Elio Canzano.
Farà gli onori di casa, la voce del programma Serena Franceschin e l´assessore allo sport di Empoli Fabrizio Biuzzi che ha ideato questa bellissima trasmissione. Al loro fianco, ospite della trasmissione ci sarà anche il neo assessore allo sport di Montelupo Simone Focardi che, ovviamente non da praticante, conosce molto bene il mondo della ginnastica artistica!!!
Venerdì ore 15, orecchie aperte, c´è l´ASP a Radio Lady


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio