06 Luglio 2022
News

ASP IL RITORNO !!!

28-05-2020 22:52 - Ginnastica Artistica
Quanto abbiamo atteso questo momento!

Finalmente le porte del nostro PalaBitossi si sono riaperte, dopo quasi 3 mesi di chiusura totale ieri pomeriggio la ginnastica artistica riprende le attività con più voglia di prima.

Il gruppo di poche ginnaste ha testato le procedure comportamentali e di entrata/uscita con gran diligenza e precisione.
In questo momento niente può essere lasciato al caso perché il nostro obiettivo è ricominciare si, ma in sicurezza.
Le ragazze non sono apparse assolutamente sottotono, grazie alle istruttrici che si sono messe a disposizione nel periodo di quarantena, per poter offrire un servizio on-line di allenamento a distanza.

Ma volete mettere con l'allenarsi insieme dal vivo nella nostra seconda casa? Non c'è paragone!
Anche le bimbe hanno sentito sulla propria pelle “una sensazione strana ma piacevole”..: dopo tutto sopratutto per loro il mondo si è capovolto nel giro di poco tempo!
Ma noi lavoreremo assiduamente per garantire a tutte le bimbe che vogliono ricominciare di poterlo fare qui con noi, che le aspettiamo a braccia lontane ma aperte!
Dopo questo test gli allenamenti infatti verranno proposti a tutti i gruppi, escluso al momento il gruppo Anatroccoli, per il quale la richiesta di distanziamento di protezione non consentirebbe la parte ludica e spensierata e saremmo davvero difficile assicurarla.
Il Presidente, sempre e dico sempre presente, ha avuto il piacere di vedere le sue ginnaste riaffacciarsi in sala e il brulichio di chiacchiere sono risultate davvero una piacevole sorpresa!

La palestra è stata suddivisa in aree personalizzate che garantiscono la distanza e per ognuna sono previsti attrezzi ad uso esclusivo, che verranno igienizzati prima e dopo l'uso.

A tal proposito ringraziamo tutte le persone dello staff che pensano ogni giorno a rendere le nostre sale e spazi puliti con cura in ogni sua parte!
Il decalogo delle regole sarà per il prossimo periodo obbligatorio per tutti, in attesa che torni veramente la normalità ci adeguiamo a queste misure speciali che ci consentiranno comunque di allenarci dal vivo!

Non vediamo l'ora di rincontrarvi tutte quante! A presto bimbeeee!!!!


Fonte: ASP Montelupo CT



Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio



Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

cookie